XMAS VELLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuden
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto che inauguro io la sezione in questione

    pensavo di poterci lavorare di più e farlo meglio ma mi devo accontentare di questo, buon natale ;)



    http://x0dragonis0x.deviantart.com/art/Chr...Vella-343514308

    P.S. ho dovuto inserire il link nella tag "CODE" perchè con l'url normale non me lo prende, ci sarà qualche bug nella skin del forum forse

    Edit Doppelganger: non avevi copiato l'url dell'immagine normale che ti da errore xD Risolto comunque.

    Edited by Doppelganger - 19/12/2012, 02:06
     
    Top
    .
  2. Ryuden
     
    .

    User deleted


    la tag IMG non ha nessun problema... io mi riferivo alla tag URL, volevo mettere il link diretto alla pagina di deviant art invece dell'immagine diretta che viene ridimensionata
     
    Top
    .
  3. Saintly
     
    .

    User deleted


    Complimentoni!
     
    Top
    .
  4. Vlauh
     
    .

    User deleted


    Spettacolare :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    2,186
    Location
    Ovunque e da nessuna parte.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuden @ 18/12/2012, 21:38) 
    la tag IMG non ha nessun problema... io mi riferivo alla tag URL, volevo mettere il link diretto alla pagina di deviant art invece dell'immagine diretta che viene ridimensionata

    A me l'ha preso. :) Ho messo anche l'url a Deviant. :)
     
    Top
    .
  6. Ryuden
     
    .

    User deleted


    bho a me continuava a darmi l'errore "hai inserito un url non valido", poi lo stesso link l'ho messo sul forum di vindictus e non mi ha dato problemi... che ne so :|

    P.S. e ti dirò di più, se provo a modificare il messaggio così come l'hai scritto tu, mi da lo stesso errore, senza che io abbia fatto nessuna modifica, probabilmente è chrome che da i numeri lol
     
    Top
    .
  7. urka62
     
    .

    User deleted


    Mi accodo!!

    Complimentoni!!!
     
    Top
    .
6 replies since 18/12/2012, 21:21   75 views
  Share  
.