LipsofanAngel

Tocca a me... a quanto pare xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lips_of_an_Angel
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Neked per la convalida >////< le mie mail non la ricevevano t.t

    Dopo questa piccola introduzione di servizio, parlo un po' di me.
    Come la maggior parte della gilda sa io mi chiamo Marina, Mary per gli amici o per chi vuole chiamarmi così.
    Sono in continua trasferta tra il mio paese natale e quello in cui abita Falkuccio XD
    Ma parliamo d'altro: sono una ragazza che ama gli anime e i manga con tutta se stessa.
    Ne ho divorati tantissimi durante la mia esistenza, che ormai ho perso il conto! (se qualcuno vuole parlarmi di questo argomento, sarò ben felice di ascoltarlo. Se si vogliono consigliare anime da vedere, è altrettanto ben'accetto.)
    Sono una persona estremamente dolce e sensibile e al quanto timida ed è per questo che mi reputo una romanticona inguaribile ed una frignona di prima categoria.
    Sono diligente; una secchiona; un tipino assolutamente fedele; sicuramente una coccolona, ma anche una ragazza che coccola il prossimo all'infinito; una fifona al limite del reale; sono gentile e premurosa, un'ingenua di prima classe, una disegnatrice provetta e un'assidua scrittrice.
    Che altro posso dire... boh, non so XD non mi viene in mente altro.
    Oh, sì una nota Importante!
    È caldamente consigliato:
    Non farmi arrabbiare, sennò so cavoli molto amari!

    Che cosa amo:
    In primis il mio Falketto. Guai a chi me tocca, divento una tigre!
    Ovviamente gli anime e i manga, di cui possiedo una vastissima collezione, il mio vanto personale conta 94 serie se non di più: una vera biblioteca.
    Amo tantissimo gli animali e la natura.
    Prediligo i colori chiari, come rosa, lilla, azzurro, bianco e crema.
    Adoro i miti, le leggende popolari, il folcklore e tutte le creature che hanno a che fare col fantasy, di cui a volte non so proprio fare a meno per le storie che scrivo.
    L'immancabile Giappone.
    Mi fanno impazzire: le castagne, le fragole e i dolci, ma soprattutto la buona cucina. (Leo, portami le castagneeeee >////< il campfire è pronto!!!! xD)

    Che cosa odio:
    Solo alcune piccole cosuccie, ma partiamo con ordine:
    Innanzi tutto i rettili (tranne la tartaruga) e gli insetti (a parte coccinelle e farfalle).
    Gli Horror, essendo una fifona non sono il mio genere, di conseguenza il nero e le tinte troppo scure.
    Ma soprattutto, in maniera morbosa, detesto che mi si ripeta almeno 100 volte la stessa cosa... questo non lo posso proprio digerire.

    Nel web il mio nick ufficiale è Shurei e sono iscritta a diversi forum e siti e tra le altre cose ho anche un Blog mio personale, attualmente di disuso XD che presto spero di poter riprendere in mano.
    Parlando del nome Shurei, è quello che ho suggerito alla mia dolce metà per la sua Evie, perché a quei tempi non avrei mai pensato che anch'io avrei finito per crearmi un pg su Vindictus.

    Ah, quasi mi scordavo di parlare della mia vita coi videogiochi.
    Io sono NEGATA coi videogiochi! Plasystation, PSP, x-box e roba varia per me sono un vero labirinto da cui non riesco ad uscire. Il joistic o come cavolo si scrive per me è una trappola, ma lasciamo perdere...
    Mai avrei pensato di iscrivermi ad un gioco On-line. A forza di guardare Falken, un po' mi è piaciuto, ma all'inizio ero molto scettica a riguardo. Per come sono fatta io, se non ci sbatto il naso non posso capire se sono negata o meno. All'inizio è stata dura... non che adesso non lo sia, ma almeno giochicchio un po' e riesco su per giù ad aiutare il mio amoruccio quando posso.

    Il mio nick in gioco è LipsofanAngel sulla Evie.
    Nome tratto dell'omonima canzone di Hinder, che significa “Labbra d'Angelo”. Se proprio non riuscite a ricordarvi il mio nome, chiamatemi Lips. Lipso mi fa ricordare tanto quel gelato lungo, stile ghiacciolo, che non so se esiste ancora XD chiamato Calipso o capippo XD non ricordo, è una vita che non lo mangio più. Avevo 5 anni l'ultima volta.
    Per cui Lips, please :)
    Oppure più semplicemente Mary, ok?

    Poi sulla Fiona sono Nejiko, nome che ho attribuito per ricordarmi una mia amica :)

    Le immagini le metterò poi ^^' al momento non ho il pc in grafica massima


    Dunque generalità tecniche:
    LipsofanAngel Livello 70 (finalmente xD)
    Il suo inventario è pieno di vestiti, mi piace cambiarglieli ogni tanto XD (l'unico che mi fa concorrenza è tawi, il grande maestro XD)
    Evie Staff (rigorosamente staffa XD)
    Paladin Liv 8 (XD mi dimentico la trasformazione XD)


    Nejiko Livello 53
    Il suo inventario è ancora un po' spoglio XD
    Fiona Sword (viva l'amaranth kick)
    Paladin Liv 1 o 2 (non ricordo XD)

    Ho altri due pg, ma sono prettamente ad uso di magazzino e forse, tra poco, diventaranno 3 :)
    Spero di non avervi annoiato
    baci e coccole alle ragazzuole :) e ai ragazzuoli una pacca affettuosa ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod. Globale
    Posts
    2,186
    Location
    Ovunque e da nessuna parte.

    Status
    Anonymous
    Okay, adesso posso dire di conoscerti giusto un pizzico in più. :3 Benvenuta sul forum Mary, complimenti per la presentazione.:)
     
    Top
    .
  3. Lips_of_an_Angel
     
    .

    User deleted


    Grazie Ren :)
    Mi fa piacere di essermi fatta conoscere un pò di più ^^
     
    Top
    .
  4. *Yusoko*
     
    .

    User deleted


    ciao mary :******* bella presentazione ^^
     
    Top
    .
  5. Lips_of_an_Angel
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro :)
    Mi fa piacere che ti piaccia la mia presentazione

    *prende Ary, la porta in un angolino, e la spupazza* :******
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2012, 22:38   56 views
  Share  
.